Che roba è?

settembre 8, 2008

Blog erotico? E chi mi ha candidata?

5 Risposte to “Che roba è?”

  1. emanuele Says:

    bè sembra carino il tuo blog! l’ho appena scoperto!
    per curiosità che fine ha fatto il tuo amico andrea con stefania?

  2. adriana Says:

    anch’io non capisco che questo sito sia stato nominato come erotico.
    A parte il tuo pompino al giorno, che dopo qualche giorni diventa noioso, non ci trovo niente di erotico e dubito anche che tu sia una donna. Forse un trans se va bene.
    Non scrivi da donna…
    Comunque buon lavoro per questa sera. Sperando che trovi quaklcosa di + intrigante e che la tua vita sociale sia + completa che il tuo lavoro.

  3. Gabbro Says:

    Io l’ho appena scoperto lì su macchianera questo blog. Devo dire che mi hai fatto sorridere :) Mi piace come ti racconti.

  4. Alex Says:

    Ma quello che scrivi è vero? No perchè io non riesco a capire come possa piacerti la tua vita…ma non lo vuoi un uomo che per te sia veramente qualcosa di più che cento euro?? Secondo me una vita senza amore è squallida e vuota…tu potrai addurre tutte le considerazioni che vuoi, tipo: ho bisogno di soldi, che ne sai tu di quello che ho passato io, etc. Ma lascia che ti dica una cosa sola: preferirei mille volte vivere sotto un ponte con la donna che amo, invece che in un super attico in compagnia dello squallido denaro…però solo quando ami veramente capisci il significato di quanto ti sto dicendo…e ho paura che tu non lo capirai mai…mi dispiace, ciao

  5. thamos Says:

    e hai pure vinto! ;)


Rispondi

