Secoli

marzo 6, 2008

Secoli che non scrivevo. Sto attraversando una tempesta, ma ogni tanto qualche raggio di sole si affaccia.

8 Risposte to “Secoli”

  1. rex Says:

    Che bello risentirti! Le tempeste finiscono, e il sole, hai ragione, si riaffaccia sempre! Ti aspettiamo e speriamo che torni a farci compagnia. Buonanotte ora, unoalgiorno.

  2. Mauro Says:

    Ben tornata e non ti preoccupare da qualche anno a questa parte il sole è sorto tutti i giorni. Prima o poi lo vedrai anche tu ben chiaro all’orizzonte. Ah, auguri per ieri!

  3. koalaubriaco Says:

    …nel caso buona pasqua…

  4. simone Says:

    torna… ci manchi!!!

  5. montoya Says:

    essì, risp.default()
    attendadore

    ciao

  6. MissVanity Says:

    Eilà,finalmente!!!
    Spero scriverai ancora,mi piacevano le tue storie,le trovo interessanti e leggerle era diventato un paicevole passatempo…mi raccomendo,ti aspettimao!!1

  7. Alex Says:

    Ciao, per la prima volta leggo il tuo blog.. mi piace, complimenti, parli di un argomento delicato, senza mai essere volgare. Mi piace

  8. Sergio Says:

    io nn ti conosco.. dico a te che scrivi il blog..
    ma voglio dirti che ci sono uomini che sanno amare.. e che nn vanno solo alla ricerca di sesso.. mi piacerebbe sapere se sei felice.. chi sei.. xkè da qst blog pensa che esca la tua umanità e l’animalità del genere maschile, del quale molte volte mi vergogno di farne parte..
    ciao, saluti
    sergio


Rispondi

