Psicologa o pompinara?

marzo 29, 2007

Beh, il titolo è volutamente volgare, anche se io non mi considero una pompinara.
La pompinara è quella donna un po’ zoccola che ha spesso rapporti orali con vari maschietti.
Io mi considero in tutto e per tutto una professionista.
Il fatto che l’argomento del mio lavoro sia legato al sesso, poco importa, per me.
Capisco anche che, per chi non lo vive come me, sia difficile comprenderlo.
Vi dico solo che per me è davvero una professione, e niente altro.

Mi dispiace essere stata assente per un po’. Molto semplicemente, non mi andava di scrivere granchè, e il “lavoro” è stato piuttosto monotono e volgare, negli ultimi giorni.

Passo ad un commento ricevuto nel precedente post, a firma di Daniele:

Saranno 2 mesi che non visitavo il blog: noto con piacere che aumentano i contatti.
Ti scrivo per chiederti un opinione, un’impressione: ho una ragazza da 6 anni, va tutto stupenda e perfettamente, peró ogni giorno sento piú forte una necessitá(?) di fare sesso con un’altra. La questione é che lei é stata l’unica fino ad’ora e io sento curiositá di non so bene cosa, forse di essere confermato come amante…
La adoro e a letto l’intesa é strepitosa, peró…ho voglia di scoparmi un’altra.
Anche se ti posso assicurare che posso avere le ragazze che voglio, non sono mai voluto andare oltre le piccole allusioni e confidenze iniziali. Ho paura di ferirla. Adesso inizio a pensare che dovrei tradirla probabilmente per… soddisfare il mio ego narcisista. Magari ti sembrerá la tipica scusa da uomo bastardo…Che ne pensi?
PS: capisco che qui i protagonisti siete tu e i tuoi post, se non rispondi non me la prendo.
Un bacio

Rispondo a Daniele, non certo come una psicologa, ma semplicemente come una donna.
Dici che stai da sei anni con la tua ragazza, e che ti ci trovi benissimo.
Io credo che la cosa fondamentale di un rapporto profondo e corretto sia, appunto, la sincerità.

Tutti siamo deboli, tutti abbiamo mille paure, tutti viviamo dei momenti in cui i nostri desideri vagano altrove.
A me è capitato, ad esempio, di pensare a un altro ragazzo mentre facevo l’amore col mio ex. La cosa, semplicemente, mi eccitava di più, e mi fece venire in un baleno. Questo fatto ho avuto il coraggio di dirlo, e lui mi ha confessato che la stessa cosa era capitata anche a lui.

Credo, Daniele, che la cosa migliore sia parlarne. Non so chi è la tua tipa, non so se è pronta per un rapporto DAVVERO sincero, ma credo che la cosa più bella che tu possa fare è dirglielo, e affrontare il problema CON LEI.
Se invece preferisci farti una scopata per toglierti di dosso il tuo desiderio… sappi che sarà solo la prima di una lunga serie.
E poi, piano piano, scoprirai che il tuo rapporto perde di importanza, DENTRO DI TE.
Se davvero la ami, se vuoi che questo rapporto continui… affronta il problema con lei.
Questo, almeno, è ciò che mi piacerebbe ricevere se fossi al posto della tua amata.

24 Risposte to “Psicologa o pompinara?”

  1. abel Says:

    io continuo a non capire come si fa a pagarti per ciò che si può avere tranquillamente gratis. Ecco. Non capisco, di ragazze che hanno voglia c’è pieno..e basta poco. Io insegno all’università e non sono vecchio (33 anni), magari per me è più facile ma anche per altri credo…Mi sembra FOLLE sborsare 200 euro per una schizzata in bocca. Se sei vera tu sei la più furba qui dentro. Ma sono fessi i tuoi clienti

  2. Momo Says:

    Abel, non è semplice come dici trovare donne che han “voglia” come dici tu, senza poi andare incontro a dei “dopo” molto complessi da gestire. “Uno al giorno” invece, quando a finito non ti chiede neppure di salutarla. Trovo che sia poco poetico, ma tant’è.
    Approfitto per farti i complimenti per la descrizione di come si fa un pompino fatta alcuni post fa e che secondo me dovrebbe essere ripresa e approfondita. Vorrei inserirla nel mio blog ma dovresti usare termini e spiegazioni più soft. Si può fare? Ciao!

  3. Nero Says:

    Condivido parola per parola il pensiero di “uno al giorno”. Se stai con la tua ragazza da 6 anni vuol dire che ci tieni ed é una persona speciale, vale la pena di perderla per svuotarti le estremità? condivido anche il fatto, che, anche se lei non lo venisse mai a sapere, tu ti porteresti dentro la sensazione di aver rotto qualcosa nel vostro rapporto che non sarebbe più lo stesso, e molto probabilmente il tradimento diventerebbe un abitudine.
    In quanto al contenuto di questo blog, all’inizio lo leggevo con eccitazione e vuoyerismo, velocemente ho comoniciato a vederlo come una sorta di trattato di sociologia. Una foto realistica dell’uomo, inteso come maschio, e della propria scala valori.
    Nella risposta tipica “hai la ragazza” risposta: “no” – “é un periodo di crisi” in quanti ci siamo riconosciuti? forse tanti…
    Alcune donne lucrano sul nostro lato bestiale, altre ne soffrono, perchè diamo origine ad un business, e, se l’operaia di questa industria non incassa il dovuto, vine picchiata, sfregiata e se non sta alle regole, fatta fuori. tanto chi vuoi che indaghi su una puttana extracomunitaria senza documenti? Sempre per il nostro gusto di possedere corpi nuovi, vengono rapite stuprate ed importate in Italia decine di ragazze ogni mese, per questo enorme supermercato della carne.

  4. il sindaco Says:

    “La pompinara è quella donna un po’ zoccola che ha spesso rapporti orali con vari maschietti.”

    …E TU NON SEI UNA POMPINARA?
    MA VAI A CAGARE VA!

  5. abel Says:

    mi associo a quanto dice il Sindaco. Credo che l’autrice di questo blog abbia bisogno di attenzioni più che di soldi, credo che ami più se stessa che i soldi. Non a caso guardate come le avventure raccontate si concludano quasi sempre bene, con il successo della prestazione che esalta l’arte seduttiva e la tecnica fellatoria dell’artista. Ma ripeto, vorrei vedere in faccia chi paga, stento a crederci..forse qualche sfigato a disagio o timido…mah…

  6. il sindaco Says:

    …ma una volta non era
    “SCINQUANTA LA BOCA E SCENTO L’AMMORE”( in Lire )
    questo euro ci ha rovinati.

  7. giovanni Says:

    Credo che andare con un’altra che non sia la propria donna porta ,poi,a qualche problema.Tutto dipende però da chi si fa scrupoli o meno. La professionista serve , forse proprio a questo , a non farsi venire scrupoli piu’ di tanto per quanto riguarda il dopo . Serve forse a dimenticare prima , forse posso anche sbagliarmi però…


  8. mi associo al sindaco … sei una psicologa in nuce, forse fra trent’anni, dopo tanti studi lo diventerai, ed attualmente una zoccola pompinare, scusa la crudezza, ma qui non stiamo a badare al politicamente corretto …
    ciao

  9. montoya Says:

    Ma a dirigere u traffico va… bocchina!!!

  10. unoalgiorno Says:

    Mi fate ridere… si, voi che criticate e che parlate tanto di pompinara.
    Di solito, chi dedica tempo a qualcosa (in questo caso, leggere e/o commentare un blog) è perchè, in un modo o in un altro, a quella cosa tiene.

    Voi, in sostanza, mi sembrate tanto degli ipocriti, e sono convinta che la vostra vita sessuale non sia soddisfacente.

    Sono felice invece di altri come Abel, Momo e Nero che hanno qualcosa da dire, e che dimostrano di avere abbastanza sangue in corpo per cervello e uccello :-)

    Baci

  11. Momo Says:

    In effetti trovo abbastanza gratuito venire qui e insultare la padrona del blog in modo così gratuito. E’ sin troppo facile, non credete? Se leggete bene tra le righe, quello che fa non le va più di tanto e voi con i vostri commenti non fate altro che peggiorare la situazione. In fin dei conti qui siamo a casa sua. Se non vi piace, sciò alla larga. E se pensate che sia tutto finto, alla larga ancora di più. Io nel frattempo leggo e mi interesso a ciò che scrive perchè diretto, e scritto bene.

    Ps. Per quella richiesta delle istruzioni sul pompino più favoloso del mondo si può fare qualcosa? ;-)

  12. Alessia Says:

    Concordo con Momo… andatevene!

  13. prostata Says:

    Secondo me pompinara non è un dispregiativo, anzi… donare un pompino dovrebbe essere sentito come un gesto d’affetto.
    :)

  14. il sindaco Says:

    cos’è non ti garba la critica?
    hai fatto questo blog solo per commenti positivi?
    la tua vita sessuale è soddisfacente?
    non mi sembra che ti fai troppe menate quando devi succhiarlo.
    invace a te di sangue nel cervello ne arriva a iosa,visto che hai trovato la via più facile per fare soldi.
    …e non te la prendere.

  15. Midnight Says:

    il tuo consiglio a daniele è affascinante.
    ma tu sei sicura che siano molte le persone che siano in grado di accettare questo genere di sincerità?
    io sto con una donna, che amo, da 3 anni.
    e, sì, mi capita di fantasticare su un’altra donna mentre faccio sesso con lei.
    magari anche lei lo fa. tutto bene, ma preferisco non saperlo. non mi fa nessun effetto pensare a freddo che lei magari pensa ad un altro: mi farebbe un effetto squallido sentirmelo dire.
    io credo che in una coppia non si debba condividere TUTTO.
    certe fantasie credo debbano restare…nella testa di chi le partorisce…

  16. gioxx Says:

    So che non c’entra una mazza in questo post ma sono ugualmente curioso di sapere come mai ti sei ridottO (si, la O è messa lì volutamente) ad utilizzare una foto di Rihanna come avatar :O

    Saludos!

  17. Simone Says:

    Il consiglio credo che sia giustissimo, il problema è applicarlo dopo 6 anni di relazione (se prima non era cosi). Certamente partire cosi dall’inizio sarebbe la cosa migliore. Magari senza esagerare, far passare tutti i singoli pensieri potrebbe anche essere troppo per il partner. Ci vuole il tono giusto e il modo giusto, certo bisogna far capire che ci sono delle esigenze (piu o meno represse) e che non si sa bene che significato darne (dal volgare farsi una scopata, al pensare di non essere fatto per una relazione esclusiva a due).
    Insomma il giusto mezzo non lo sapremo mai, io sono in una situazione simile, ma sono riuscito a far trasparire alcune sensazioni alla mia partner … non le ho fatto le corna, a volte penso che mi farebbe bene a volte penso che finirebbe per essere una sequenza di scopate fine a se stesse, che porterebbero solo a rovinare tutto.

    A Deniele posso dire che quello che ho “ottenuto” io è di poterne parlare, e la mia ragazza si è mostrata comprensiva. Questo non significa che se le dico che mi sono scopato un’altra fa i salti di gioia. Però ha capito che io e lei stiamo facendo un percorso, e magari domani non avrò piu questa esigenza. Lei non mi da vincoli, mi ha anche detto, e non come una battuta che mi devo sentire libero. Questo non mi ha certamente permesso di avere un salvacondotto per tradire e sentirmi la coscienza a posto, infatti non l’ho tradita. Però mi ha fatto sentire bene, perchè so che vogliamo stare insieme passando sopra ai problemi e le esigenze che due persone adulte hanno nel corso della loro vita. La sincerità fa sentire bene, e se è la sincerità che ti fara rompere una relazione, sarà trieste ma credo che potrebbere essere la cosa migliore.

    Di vita ce n’è solo una. Sarebbe bello nascere con l’esperienza di 100 storie belle finite, sarebbe il modo migliore per vivere al meglio la 101-esima!

  18. A boy Says:

    Ciao,
    scusa una cosa, l’avatar messo come foto di rihanna è volutamente fatto così?

    Non so se l’hai già spiegato…
    Bye

  19. Andrea Says:

    Ciao, ti vorrei parlare di un problema d’amore perchè cmq penso che anche tu abbia un cuore.
    Sono un ragazzo di 21 anni, fino a 5 giorni fà ero insieme ad una ragazza di 17 anni, matura per la sua età ma ovviamente con le frivolezze da 17enne. lei con me ha avuto solo 3 fidanzamenti eppure è bellissima perchè ovunque và tutti la guardano, però è molto determinata e ancora vergine perchè dice di volersi riservare al ragazzo di cui si innamora veramente. Bè, di me lei si è innamorata, non abbiamo avuto modo di fare l’amore xkè in 8 mesi di storia è stata via 7 e lo è ancora adesso…si trova a Londra con la famiglia, perchè i genitori non accettano il nostro fidanzamente non essendo io una persona come loro “ricca”. Arrivo al dunque: mi ha voluto lasciare 5 giorni fà dicendomi che non vuole prendermi in giro, perchè le piace un altro, ma di me è cmq innamorata e nn vuole stare con nessuno dei due per ora…
    io dopo 8 mesi stupendi di storia anche se in lontananza ci sono rimasto malissimo e ci stò male ancora adesso perchè il primo amore non lo si scorda mai, ma vivo ogni giorno con la speranza che le cose tornino come prima entro 2 mesi, cioè ad agosto quando lei tornerà per sempre in italia.per ora ci continuiamo a sentire xkè entrambe lo vogliamo…
    vorrei sapere cosa ne pensi di questa storia…faccio bene a vivere con la speranza perchè c’è?oppure è meglio lasciare perdere e cercare di dimenticare?
    fammi sapere il tuo parere con sincerità. grazie mille!ciao a presto!

  20. Nicola Says:

    Io ho un pensiero, ovvero un’ossessione da tempo, il pompino! desidererei tanto esserene fatto uno, ma allo stesso tempo mi sento in colpa per questa mia forte voglia! Secondo te cosa dovrei fare?

  21. fuffufu Says:

    ciao senti io me lo faccio succhiare ma nn sborro
    come mai?

  22. Pornostar Simona Premoli Mejia, ex amante lesbicissima di Marina Berlusconi ( la sciacquona di danaro mafioso y mucho mas), ora su facebook too; based in London ( Max Mosley' s House) and in Charleson WV ( cornuto beddo Mejia's house) Says:

    Il gia’ condannato a due anni di carcere, Paolo Barrai ( condanna ” non da menzionare”, ma la condanna vi e’ stata ed eccome, informatevi), il riciclatore di danaro della Ndrangheta e di vari movimenti neonazi, Paolo Barrai, il non poco ladro Paolo Barrai, il cocainomane schizzatissimo Paolo Barrai, il cacciato a calci nel sedere da Citigroup, Paolo Barrai, il mega masturbbatore compulsivo super pornografo Paolo Barrai, il corrottissimo e corruttore Paolo Barrai, lo, spessissimo, bugiardo Paolo Barrai, il massone piuttosto satanista Paolo Barrai, il razzista Paolo Barrai, il disumanissimo Paolo Barrai, il lecchino del po.co maniaco sessuale corrotto simil pedofilo antimeridionali, Roberto Maroni, Paolo Barrai, manipola i tags di qs post per cacciare via, dette assolute verita’ su di lui, da Google, ma il mondo intero sapra’ che egli e’ un lestofante criminale della finanza e dei media. Lo diro’ io, hasta la muerte, de stra verdad. Come riferitomi d’altronde, dal por.one mandrillo sempre arrapatissimo Achille D’Antoni di Citigroup &/or Citi Private Bank Milano, durante un’orgia scatenatissima che avemmo in Brasile, a Fortaleza, Ceara’, un mese fa. By the way: vi era li anche la prostituta chic & snob, Angela Fenwick di Tlx ( di Tlx, in quanto appena mandata via dalla ammirevole Goldman Sachs), and her present lesbian partner, snob tanto quanto, Marina Berlusconi, ossia ” la lesbicona codarda, in quanto cio’ tenente segreto, di tipo nazista, nonche’ mega sciacquona di danaro mafioso, camorrista e neold piduista too”. E, by the way again and again, vi era a questa orgia anche l’altra po.cona spia Berlusconicchia, gran po.pinara e Pio Po.pinara presso i Lions clubs di Bergamo potaaaa alta, la put.anona Lo Sapio Anna ( Facebook), una acchiappa falli fascisti, a a palate, come poche. Questa nifomane neonazi di Lo Sapio Anna, era fino a pochi giorni fa su Facebook come Anna Lo Sapio, ma appena ho scritto che scrofina vogliosa da sempre e’, ella, se non, essa, ha subito invertito nome e cognome per imboscarsi, ma a una pornostar come me, che a sta bat.ona fascista perversa po.ca corrottissima di Lo Sapio Anna ( Facebook) tante volte gliela ha leccata, non scapperaaaaaaaaa’. E occhio a questo pe.ofilo po.co cocainomane deliqnuente assoluto: Roberto Lo Sapio ( Facebook, foto con una prostituta dei caraibi), ricicla cash, via sua cartoleria a Bergamo, ma non solo, per mafiosi, ndranghetari e camorristi varii. All’arembaggio, rivoluzione, revoluciooon, avanti, Obama Barack. Leon Panetta, Gordon Brown and Rupert Murdoch, distruggiamo i Berluscones, annentiamoli, prima fuori tutti i Berluscones dal pianeta Terra e solo poi, pensiamo alll’Afghanistan, avanti, ammazziamo, uccidiamo, scanniamo, politicamente e imprenditorialmente i Berluscones, coltello alla bocca, sbraniamoli, all’arembaggiooooooooooooooooooooooo, iamm beeeeeeeeeell.
    Pornostar Simona Premoli Mejia, ex amante lesbicissima di Marina Berlusconi ( sciacquona di danaro mafioso, camorrista, neold piduista y mucho mas), ora su facebook too; based in London ( Max Mosley’ s House) and in Charleson WV ( mio cornutone beddu Mejia’s house)

  23. Liborio Says:

    magari conoscerti


  24. Collectively planning software happens to be a perfect choice for many so many different reasons.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: