Dedicato
febbraio 2, 2007
Dedicato ad Andrea, che non avete mai conosciuto, nè conoscerete mai.
Dedicato ad Annalisa, che mi vuole bene nonostante tutto.
Dedicato a Paolo, che non ho mai conosciuto, e che (stando a quanto scrive) ogni mattina al lavoro legge il mio blog prima di iniziare a fare altro. E’ una sensazione strana, e piacevole. Sembra quasi che alla fine, questo blog un senso cominci ad averlo.
Dedicato a Valerio: non sarò mai innamorata di qualcuno come lo sono stata per lui.
Dedicato al sesso, alle stoviglie pulite, ai fiori del balcone della vicina di casa, al benzinaio che sorride senza volermi scopare, alle scope, a chi scopa, a chi ha scopato felicemente, a chi scopa anche quando fa l’amore, a Vasco quando ero piccola, all’Inter quando ero tifosa e meno donna, a Giulio, Giovanni e Giacomo (non ci crederete mai: tre G) che hanno fatto l’amore con me per prima (separatamente, s’intende), ai becchini e alla tristezza che mostrano, ai pavoni quando si mostrano, alle mostre, ai mostri, al mosto e al vino.
febbraio 3, 2007 alle 2:13 am
e che gli dedichi ?
qualche riga del tuo blog vero ? X chi si è letto in questa dedica sarà sicuramente piacevole, come lo sarà x te sapere di averli “vicini”.
Buona continuazione.
febbraio 3, 2007 alle 5:36 pm
te lo scrissi gia na volta, te l’han scritto anche altri, so che nn sei quel che scrivi ma che scrivere ti fa sentire bene….lo fai anche bene ( la materia fa allupare tutti ovviamente ma la racconti certamente bene)….ora ci prometti che ci avvisi quando esce il libro!!
cia
febbraio 3, 2007 alle 8:09 pm
Bellissimo sto blog. Sei bravissima a scrivere.
Ciao
febbraio 4, 2007 alle 8:53 pm
e alla magia delle parole vissute
febbraio 6, 2007 alle 8:06 pm
Questo blog ha senz’altro senso. Io continuo a seguirti anche prima di uscire dal lavoro… Sei un angelo caduto sulla terra, dolce, un po’ triste ma mai volgare. Ciao