Scandaloso

dicembre 16, 2006

Giovedì sera stavo “lavorando”, e un tipo mi ha detto: “Ma chi sei, uno al giorno? Quella tipa che scrive nel suo blog…”
Non ci potevo credere. Poi sono andata a vedere le statistiche dei blog (grazie al mio amico X per l’aiuto), e ho scoperto questo:

unoalgiorno statistiche

Non so, ma oltre 1500 visite in un giorno mi sembrano tante. Non so se essere spaventata o compiaciuta della cosa.
Fatto sta che il mio anonimato è in pericolo. Ora ci ragiono.

Considerazione brutale: senza anonimato non posso lavorare con tranquillità. Senza lavoro, niente soldi.

10 Risposte to “Scandaloso”

  1. Maxime Says:

    Beh, io ti ho citata qualche giorno fa, ma non credo di essere in grado di portare 1500 visite. Anzi, decisamente non sono in grado… :D

  2. CoitoErgoSum Says:

    bè, io ti ho linkata, quindi negli ultimo 5 giorni almeno 150 persone hanno visto la tua homepage grazie a me….!!!

  3. kOoLiNuS Says:

    non bastava dire di no ?

  4. Berserk Says:

    ciao…sinceramente è da un po che leggo il tuo blog..diciamo che mi incuriosisce parecchio…perche?…non lo so.Forse hai ragione tu…nel tuo lavoro l’anonimato è importante.Se ti fa cosi paura perchè non togli il blog da dove si puo trovare? la gente che lo conosce ed a cui interessa(tipo me)te lo viene a leggere di sicuro.Ti tieni solo quelli interessati e non aggiungi altre persone alla lunga lista di visitatori…altrimenti…scusa la schiettezza ma apprezzane la sincerità con cui te lo dico, non ti lamentare se qualcuno te lo legge e poi ti riconosce….

  5. Valse Says:

    Io credo che in Italia tu non sia la sola ad offrire questo genere di “servizi”

  6. unoalgiorno Says:

    K0olinus: a cosa?
    Berserk: come faccio a tenermi solo i pochi? Sembra che molti venissero da un sito che mi ha linkata…
    Valse: migliaia… forse centinaia di migliaia…

    Ciao!

  7. Berserk Says:

    ok….allora che fai?…chiudi tutto?Lo puoi sempre fare ma…penso che se scrivi è perche ti piace farlo…e quindi,che hai intenzione di fare?

  8. cla Says:

    volevo chiederti una cosa,
    ma a quanto ho capito questo è il tuo unico lavoro..
    ma che aspettative hai per il tuo futuro? hai dei sogni che vuoi realizzare o hai in mente di continuare a vivere così “giorno per giorno”?

    ciao

  9. Silvio Says:

    Cavoli, anch’io devo iniziare a parlare di sesso. :o)

  10. zedla Says:

    Forse ho contribuito pure io col collegamento al tuo blog… :-)


Rispondi

