Attimi di saggezza maschilisti

dicembre 10, 2006

La donna che fa i pompini è una puttana.
La donna che fa i pompini a pagamento è una puttana A MAGGIOR RAGIONE.
L’uomo che si fa fare i pompini è UN GRANDE.
L’uomo che paga per farsi fare i pompini… HA FATTO BENE.
La donna è una puttana A PRESCINDERE.

L’uomo è vittima delle puttane furbe che gli spillano quattrini. Sono le puttane ad essere disoneste e cattive… gli uomini sono tutti buoni e bravi.
Fine degli attimi di saggezza maschilisti.

Come mai tutto ciò?

Ieri sera ho fatto SCIOPERO (sì, lo so che vi farà ridere). Mi sono messa a parlare con tre tipi (che ovviamente mi si volevano trombare), e l’argomento è scivolato lì. Stranamente, uno dei tipi ha tirato fuori una proposta, che suonava come “quanto vuoi per scoparci tutti e tre?”. Non sapevo di avere l’aspetto della puttana. Bene a sapersi.

Secondo loro, sono una zoccola. Prendo soldi per fare pompini, quindi sono il massimo della perdizione e del peccato.

E io chiedo: i miei clienti, invece, sono da meno?

Ma certo, rispondono loro… i tuoi clienti sono VITTIME. Essendo maschi, sono VITTIME. Essendo io femmina, sono CARNEFICE. STREGA. MALEDETTA.

Ci sono rimasti male, quando mi hanno allungato trecento euro, e io me ne sono andata, tra i numerosi insulti del gruppetto.  Ho scioperato. Servisse a qualcosa.

8 Risposte to “Attimi di saggezza maschilisti”

  1. Maxime Says:

    Ecco, adesso ci manca solo il sindacato… ;)

    Per quello che può valere, hai la mia solidarietà.

  2. giuli Says:

    fatti valere!
    bacio

    per continuare,
    in greco antico, politokos,e,on significa democratico,da cittadino etc. legato a un nome femminile significa meretrice

  3. aaaa Says:

    Come quando si dice buon uomo si intende un uomo con delle virtù, mentre con buona donna si intende una meretrice.
    Sono modi di dire…
    Credo non ci sia molto da fare…

  4. Il Teatino Says:

    Grande! In poche parole hai dissezionato perfettamente il luogo comune! Bè se la cosa ti può consolare io penso che non ce peggior cosa farsi fare un pompino, se Lei non vuole farlo… allora magari gli dico: “Proviamo il contrario, tanto a me la caramellina piace sempre!”.
    Può sembrare volgare quello che ho detto ma credo che nel sesso non c’è cosa più bella che fare o farsi fare quello che più va a te o all’altro!”
    Io se dovessi pagare gli direi: “Fammi quello che ti va di fare.. perchè allora quello si che è arte…!” Ciao e Baci

  5. Joe Tempesta Says:

    Siamo tutti ipocriti, uomini e donne.
    Gli uomini perché vanno con le puttane e poi pretendono di non essere responsabili della metà della questione, come hai indicato bene tu.
    Ma sono altrettanto ipocrite anche le donne che fanno le puttane (intendo professionalmente) e si sentono vittime dei clienti (che sovente odiano).
    Nessuno obbliga gli uomini ad andare a puttane, nessuno obbliga le donne(*) a fare le puttane.
    Personalmente mi astengo totalmente dal giudicare: tra due persone consenzienti ritengo che tutto sia lecito e non ci si possa permettere di decidere cosa è giusto e cosa no; se non si giudica non c’è vittima e non c’è carnefice, soprattutto non c’è ipocrisia.

    Lungi da me ogni intento offensivo.

    (*) In questo discorso NON sono incluse quelle che vengono davvero obbligate a fare le puttane, perché quelle prima di tutto sono schiave.

  6. Bambolo Says:

    Io i soldi glie li avrei dati dopo. Se avesse preso i soldi prima come in questo caso, sensa prestazione, gli avrei spaccato la faccia. Cosi la prossima volta non lo fa più.
    Uomini coglioni ce ne sono, ma non sono tutti cosi stupidi.

  7. Abelardo Says:

    Ma sta zitta bugiarda, che per 100 mila lire (non euro) spompinavi anche un cavallo. E te la godevi pure. Ipocrita, sei donna e basta, soddisfare oralmente i tuoi padroni e´tutto quello che deve fare una buona concubina, nulla piu´nulla meno.
    E ringrazia pure che non ti hanno attaccato un bello schiaffone, quei tre poveri ragazzi, per come li hai ridicolizzati davanti ai loro amici.
    E adesso di corsa a pulire per terra, donna.


  8. Puttane traditrici praticanti occulto a scopo sadico superbo


Rispondi

