0050: attore

dicembre 3, 2006

Attore di teatro… alla fine dello spettacolo, sono andata a trovarlo in camerino, solo.

Un bel ragazzo, sui trentacinque anni. Fisico perfetto. Glabro.Parliamo di teatro per qualche minuto. Poi chiedo sfacciatamente 200 euro per un pompino.

Rimane di sasso. Si guarda intorno, in imbarazzo. Io continuo a guardarlo fisso.

Prende il portafoglio, e mi paga subito.Chiudo a chiave la porta del camerino, e mi metto all’opera.

E’ già eccitatissimo. Ha un pene molto ben fatto. Grande, con una enorme cappella. Circa venti centimetri.

Lo lecco per qualche minuto, ansimando. Poi lo prendo in bocca, e inizio a muovermi con violenza. I suoi respiri si fanno forti, e mi viene in bocca senza che io me ne accorga in tempo. Pazienza. Assaggio piacevolmente il suo sperma, caldo e aspro come al solito. Ma forse, il luogo e la pulizia della persona mi permettono di gustarlo, piuttosto che ingurgitarlo passivamente.

Mi trastullo un po’ con i suoi liquidi in bocca, poi li ingoio, sorridendo.

E’ visibilmente soddisfatto. Come se avessi sbloccato una qualche sorta di sua remora, o cattivo pensiero.

Mi rialzo, dicendo di aspettarmi. Esco. Non mi rivedrà mai più, ovviamente. Torno alla macchina camminando serenamente nelle vie della città.

0050: Attore, ingoio, venti centimetri, 2 dicembre 2006.

2 Risposte to “0050: attore”

  1. MaryJane Says:

    Ho letto un pò tuo blog.. interessante… non riesco a capire una cosa però…detto molto in parole povere, vai a caccia di questi uomini da sola oppure 6 cercata prima?

  2. M.O.B. Says:

    Ciao UAB.

    Come stai, vedo che hai recuperato un po’ di mordente. Uno dei tratti più interessanti dei tuoi report è legato al matematicizzare in un imponente indice i risultati del tuo lavoro. Per questo mi sono stupito quando sei passata direttamente da 44 a 50. Credevo che la precisione fosse fondamentale nel tuo blog.

    Comunque sappi che stai facendo un lavoro egregio.

    con affetto
    MOB


Rispondi

