Punto della situazione: 0044

novembre 26, 2006

Non capisco una cosa: ma se qualcuno di voi pensa che sono falsa, che sono un nerd brufoloso, che sono una vecchia di settanta anni… perchè non smette di perdere tempo a leggermi? Andate pure altrove, nessuno vi obbliga.

E cercate magari di non fare commenti tanto volgari… se qualcuno può essere volgare in questo blog, quella sono io, e basta.

Non vedo l’utilità nello scrivere porcate inutili, da parte vostra.

Ecco, ora potete andarvene per sempre.

Andati?

Benissimo.

Per tutti gli altri, ovvero per i pochi altri: sto ancora ragionando, sto cercando di capire cosa mi spinge a scrivere, e se vale la pena farlo ancora.

Di più: sto cercando di capire se devo cambiare lavoro. Oppure no.

Intanto sono arrivata a 0044. Un paio davvero bislacchi, e ben tre cilecche. In effetti era da un po’ di mesi che non mi capitavano cilecche. Due di loro avevano forse bevuto troppo. Il terzo era troppo puro per riuscire a venire in bocca ad una sconosciuta.

A più in là.

4 Risposte to “Punto della situazione: 0044”


  1. “Non bisticcio mai con i fatti. Il mio unico bisticcio è con le parole. Ecco perché odio il realismo volgare.
    Chi volesse chiamare ‘vanga’ una vanga dovrebbe essere obbligato ad adoperarne una. E l’unica cosa che gli si addice…”

    ben tornata, spero vada meglio.

    A presto. J.

  2. Gu Says:

    Si okay, ma a questo punto, non ci puoi abbandonare senza descriverci i rimanenti :)
    Scherzo, sei mitica.
    Ciao

  3. Mauri Zio Says:

    Sei una intrigantissima figa.

  4. zedla Says:

    Io ho la mia idea rispetto a te: io credo che tu non sia quello che dici, mi son fatta l’idea che stai sondando il terreno per qualche tua ricerca. Infatto sto al gioco. E poi, alla fine, cosa cambia? Nulla, quindi.. buona scrittura, io ti leggo volentieri, ciaoo


Rispondi

