0012-0027: private party

ottobre 22, 2006

Party di un riccone russo, venerdì sera, al quale, per una serie incredibile di coincidenze, sono stata invitata a… lavorare.

Come me c’erano altre sei “animatrici”, per circa una quindicina di invitati maschi (tra i trenta e i quaranta anni) e una ventina di bodyguard.
Ho giocato sul fatto che offro solo sesso orale, e la cosa “sembra” abbia fatto breccia nella fantasia dei partecipanti.
Tipi rozzi, qualcuno parlava male inglese, gli altri si limitavano al russo (almeno così sembrava).
Tremila euro, per un giorno e mezzo di disponibilità. Alla fine, a parte qualche esibizione più del solito, ho avuto sedici clienti, tutti serviti con cura e pazienza, e tutti rigorosamente con ingoio. Molti di loro si sono divertiti a “prendermi” in due, sempre per bocca. La cosa in sè non mi è sembrata squallida, ma solo diversa dal solito.
Non ho avuto problemi di vestiti, anche perchè io e le altre damigelle giravamo in lingerie tutto il tempo (ci siamo cambiate tre o quattro volte per via delle schizzate), in una villona che immagino sia stata affittata per l’occasione. L’incasso non è stato affatto male, considerando che ho dovuto lasciare la caparra dell’appartamento a Milano (quasi settecento euro) e mi premeva ritornare col conto in nero.
Curioso, diverso, e non più squallido del solito. Se non altro, ho guadagnato bene e ho deciso che mi prendo due giorni di ferie. Sembra che mi chiameranno di nuovo… probabilmente accetterò. Guadagnare queste cifre in due giorni fa tanto, tanto comodo.
0012-0027: vari russi, ingoio, lunghezze variabili, 20 e 21 ottobre 2006.

4 Risposte to “0012-0027: private party”

  1. aaaa Says:

    Qualche foto in più di te non si potrebbe avere?
    Non necessariamente sconcia, se non ti va…

  2. unoalgiorno Says:

    aaaa: controlla, potresti non avere un cervello, tra le due orecchie. :-)

  3. aaaa Says:

    grazie…
    ;-)

  4. unoalgiorno Says:

    Beh, l’hai presa bene… segno di intelligenza!
    Allora nel primo commento eri solo un po’… troppo… Dico bene?
    Baci


Rispondi

