0011: cliente Hotel

ottobre 19, 2006

Ieri sera, passata la febbre, ho ripreso a lavorare.
Non conoscendo il posto e non sapendo dove andare, ho pensato di fare una capatina in un albergo lussuoso a circa quaranta chilometri da dove vivo.

Entrata, ho salutato il portiere e mi sono seduta su uno dei divanetti all’ingresso. Avevo la minigonna, ma vestivo con molta classe, infatti nessuno mi ha detto nulla.
Dopo una buona mezzora di sguardi  andati a vuoto e un ragazzino che ci provava, ecco che arriva il mio cliente di stasera. E’ tedesco, ma parla un po’ di italiano. Ha circa quaranta anni, veste benissimo. Piccola coincidenza, ha anche lui un Panerai. E’ raro vederne, mi  stupisco.
Gli spiego come funziona, e chiedo duecento euro. Accetta. Lo accompagno in camera, lui si spoglia in mutande, poi mi metto io al lavoro.
Ha un coso enorme, supera di parecchio i venti centimetri. Ho qualche difficoltà a prenderlo in bocca, ma poi inizio a salivare e a muovermi, e le cose iniziano a procedere. Dire parole zozze in italiano non servirebbe molto, mi limito a suoni gutturali, sospiri, esclamazioni di eccitazione.
Il pompino dura per circa venti minuti, e il tipo sembra riuscire a controllarsi bene. Cerco di concludere, aumentando la velocità e ansimando sensualmente. Si mette in piedi (prima era seduto sul letto), mi prende la testa e la coda dei capelli, e mi viene in bocca. Liquido abbondante, e con quelle dimensioni sono costretta a ingoiare quasi tutto. Qualcosa mi cola ai lati delle labbra, e mentre lo finisco di leccare per ripulirlo, approfitto per ripulirmi anche io. Non voglio sporcarmi la gonna.

Finita l’opera, mi rialzo e me ne vado, salutandolo. Ci rimane quasi male, come se volesse che rimanessi. Mi offre trecento euro per restare, ma io mi rifiuto ed esco. Non si sa mai.

Torno a casa, un po’ stanca. Mi sciaquo bene i denti e mi disinfetto la bocca.
Il mio primo cliente in centro Italia. E’ andata bene.

0012: cliente hotel, ingoio, 23-24 centimetri, 18 ottobre 2006.

Rispondi

