0008: Tipo famoso… e qualche novità

ottobre 11, 2006

Finalmente sveglia, ma stanca. Negli ultimi tre giorni ho incontrato diversi amici sparsi nella penisola, tra Ancona, Firenze, Perugia e Bologna. Tutta gente che mi andava di rivedere. Forse ci sono novità lavorative: una offerta per modella dalle parti di Siena e Arezzo… chissà, perchè no? Milano è una città che non gradisco… ci farò un pensierino entro domani, prima di firmare il contratto d’affitto.
Ieri sera in un locale ho incontrato un Tipo famoso, di cui preferisco tacere il nome. Diciamo che si chiama Y. Mi sono avvicinata senza parlare, lasciando che mi guardasse un po’. Era in compagnia di un amico, ma in pochi istanti ha rivolto l’attenzione su di me. Ho risposto ad un paio di domande, poi ho puntato dritta al nocciolo, chiedendo trecento euro. Per tutta risposta (e forse anche per impressionarmi) ha tirato fuori un biglietto viola e me lo ha infilato nel seno. Beh, ci sa fare, direi.

Con un cenno al barman si è fatto accompagnare in una saletta privè, con me al seguito. Rimasti soli, dopo un po’ di stuzzico mi sono messa all’opera, e Y ha gradito molto. Anche lui, anche lui, anche lui a metà mi a preso per la coda dei capelli, pressandomi verso il suo ventre, con il suo coso in bocca. Ha accettato il condom alla fragola senza problemi (meglio). E’ venuto poco dopo, contento come una Pasqua. L’ho coccolato per qualche altro minuto, sfilandogli la plastica e pulendolo per bene con un Cleenex. Lui ha insistito per farmelo succhiare ancora un po’, dicendomi che sono meglio io del Cleenex. Hmph. L’ho lasciato fare, più che altro per via dell’incasso.
Avevo la testa da un’altra parte, non mi viene da descrivere altro.
Mi ha salutata con un baciamano. Mi sono sentita bene. Meno “sporca” del solito.

Notte quasi in bianco. Tornando al dunque, forse faccio un salto in Toscana. Se il lavoro mi viene confermato, sarebbero bei soldini, e poche ore di impegno. Incrocio le dita. Ciao.

 0008: Tipo famoso, fragola, 12-13 centimetri, 10 ottobre 2006

7 Risposte to “0008: Tipo famoso… e qualche novità”

  1. M. Says:

    Vieni mai in trasferta in emilia?? :)

    Un bacione
    M.


  2. “…e poi tornare qui
    riprendere la vita
    dei giorni uguale ai giorni
    discutere con te
    tagliarmi con il ghiaccio
    dei quotidiani inverni
    no non lo posso accettare
    Non è la vita che avrei voluto mai
    desiderato vivere
    non è quel sogno
    che sognavamo insieme
    fa piangere
    eppure io non credo questa sia
    l’unica via per noi…”
    r. cocciante

    buona fortuna per la toscana, terra bellissima e piena di magia, ma attenta, il mondo della moda è popolato da squali…

    J.

  3. unoalgiorno Says:

    Per M.: in Emilia spesso… tu di dove sei?

    Per Juri: grazie, un bacio!

  4. Nome(obbligatorio) Says:

    “Anche lui, anche lui, anche lui a metà mi a preso per la coda dei capelli, pressandomi verso il suo ventre, con il suo coso in bocca.”

    fatti capace, ci piace cosi’, non è una cosa tanto assurda. E piace anche a voi ragazze quando ci scambiamo i ruoli.

    “Ha accettato il condom alla fragola senza problemi (meglio).” […] “Lui ha insistito per farmelo succhiare ancora un po’, dicendomi che sono meglio io del Cleenex. Hmph. L’ho lasciato fare, più che altro per via dell’incasso.”

    che cavolo lo metti a fare allora il condom? sprecona.

    domanda: c’è qualcuno a cui piaccia Milano? bleargh…

  5. comunicati Says:

    a me piace Milano… ma nn ho mai provato a viverci… quindi nn so!

  6. giuli Says:

    a me milano fa paura.
    però mi affascina.
    ehi ragazza,sei forte,fortissima.
    vai in toscana,stacca

  7. Joe Tempesta Says:

    Mah, a me tutta ‘sta gente che gira con tutti ‘sti contanti in tasca mi fa strano, e anche un po’ cafone, ti dirò ;-)
    La carta di credito non la usa nessuno?


Rispondi

