0005. Ventenne Poliziotto.

ottobre 7, 2006

Stamattina mi sono svegliata presto e sono andata a fare footing. Di sabato mi piace, poco traffico e gente assonnata.

Ieri sera ho “lavorato” come al solito.
Cena, trucco, qualche decina di chilometri di asfalto, un locale a caso. Semivuoto.
Mi fermo comunque per un drink, anche solo per sapere dove trovare un altro locale. Entra un giovanissimo con giacchetto di pelle. Molto carino. Mi saluta, e spara qualche cavolata.
Scopro che fa il poliziotto, e che ha da poco finito il turno. Mi parla un po’ della vita in Polizia, annoiandomi.

Chiedo:
“Cosa cerchi stasera?”
“Un po’ di fica.”
Crudo come un manzo.
“Ce li hai 150 euro? Se sì, posso farti una sorpresa.”
Non c’è niente da fare, il sesso orale tira come pochi. Accetta subito.

Bagno del locale, un po’ sporco e disadattato. Pazienza. Entriamo in uno stanzino con un water messo scomodo.

Mi chino alla turca, lo sbottono, lo tiro fuori. E’ piccolino, ma forse deve ancora dimostrare qualcosa. Comincio a leccare, alternando qualche parola sporca per farlo eccitare in fretta.

Si ingrossa, ora arriva a circa 15 centimetri. E’ molto bello, sembra quasi muscoloso. Non puzza, diversamente dal solito. I maschi infatti, quando pisciano, non pensano mai di lavare la punta con il sapone, e quindi rimane questo odoraccio di ammoniaca che non è per nulla piacevole. Questo no. Bravo.

Parla lui: “Ho voglia di sborrarti tutta.”
Ah, andiamo bene. Qui urge un preservativo. Con un gioco di parole riesco a convincerlo, e a metterglielo (menta). Poi a eccitarlo di brutto. Poi a farlo venire. Tanto liquido, la sacchetta del condom è stracolma.

Mi ringrazia, e si commuove quasi. Deve avere qualche problema sentimentale. Poverino, mi fa quasi pena.

Lo saluto, esco, torno a casa. Mi strucco, vado a letto. Il tran-tran dell’operaia.
Buonanotte.

0005: Poliziotto Ventenne, menta, 15 centimetri, 6 ottobre 2006.

Una Risposta to “0005. Ventenne Poliziotto.”

  1. Alex Says:

    Sai una cosa? Sei assolutamente interessante, scrivi benissimo, e non ti considero una p.
    Ti auguro buona fortuna.
    Ciao


Rispondi

