1 ottobre 2005. E’ passato un anno.

ottobre 1, 2006

La mia vita è cambiata radicalmente poco più di un anno fa. Mi sono ritrovata sola, impaurita, quasi senza soldi.

Un anno fa, esattamente il 1 ottobre 2005, ho iniziato a farne uno al giorno. Per vivere.
Mi ricordo ancora: si chiamava Walter, era simpatico. Gli chiesi solo 50 euro. Ero a Torino, allora.

Poi mi sono resa conto che potevo chiedere di più. Sono bella. Vesto con classe. So parlare. So essere simpatica. So anche cosa fa eccitare un uomo. So cosa lo fa impazzire.

Mi rattrista il mestiere di puttana. Non volevo finire così. Sono io che scelgo, e offro esclusivamente oral. Niente di più. Non ho un pappa che mi picchia e si prende i due terzi dei miei guadagni. Una mia amica sì. Povera, dolce.

La mia fortuna è che voi uomini ne avete un disperato bisogno.

Rispondi

